Vagine a confronto

 


Da una giovane amica anonima, per la posta di #giovannaxvoi una domanda semplice ma interessante...



=====


Ciao Giovanna. Ho una domanda che non saprei proprio a chi fare mai, forse anche perché ho paura che potrebbe essere una domanda stupida: il ragazzo sente la differenza tra le diverse vagine?

Intendo, visto che per la donna è abbastanza scontato "sentire" lo spessore e la lunghezza dei diversi cazzi, quando entrano in figa.

Grazie

Paoletta_curious



RISPOSTA di Giovanna


Ogni vagina è strutturalmente diversa, è naturale: le labbra, la muscolatura, l'angolo di penetrazione, la lubrificazione eccetera

Quindi sicuramente sì, un uomo sente molto le diverse vagine e di certo si "innamora" di alcune, che non hanno niente a che vedere con il sentimento che tradizionalmente lo unisce alla sua ragazza. Ma la vagina non è solo uno spacco di carne con un foro per metterci il cazzo; una vagina è l’espressione più femminile di una donna, la sua magia. E’ la vagina che parla per lei, che ne racconta il grado di libidine, il desiderio, la voluttà.

Evviva!



Altre risposte:


Mi piace la figa appena depilata, con le grandi labbra morbide e carnose perché le devo succhiare. Poi deve essere stretta perché mi piace quando la donna si siede sopra il cazzo e lo circonda tutto

Nik Nak


Personalmente preferisco quelle piccole e discrete

Ragazzofacile


Ciao Giovanna, mi dici com'è la tua vagina? ah ah

Salvi


Appendice...


Caro Salvi, com'è la mia vagina?

Spero normale: comunque per i curiosoni, grandi labbra normali, né troppo larga né troppo stretta, depilata solo sui bordi e infine credo non abbia cattivi odori o secrezioni eccessive, visto che chi la lecca e la succhia, apprezza moltissimo... l'esercizio.

Ciaooo, Giovanna


PS: regalo per le feste 2023/24, per le mie lettrici e lettori:

Richiedi il TUO PDF di #giovannaxvoi via mail, E' GRATIS !!!













Commenti