Mia moglie attratta dal biscotto nero

 



Salve a tutti sono nuovo e vorrei esporvi il mio " problema"...
Ho scoperto conversazioni sul cell di mia moglie con ragazzi di colore...
Siamo una coppia tradizionale sposati da quasi 3 anni. Il poco tempo a disposizione ci porta a stare poco insieme e di conseguenza ne risente anche la nostra relazione sessuale.

Jack86


La risposta di Giovanna Esse

Per molte donne, soprattutto se un po' trascurate, conoscere il mondo dei neri superdotati è un attrattiva irresistibile; non è tanto un problema di dimensioni quanto il desiderio insito nella donna di essere posseduta al massimo e profondamente.
Non temere però è un desiderio solo erotico non ha nulla a che vedere con la vita pratica e il quotidiano. Oggi trovare un ragazzo di colore bravo a letto e ben dotato è abbastanza semplice.

Il mio consiglio? Fai un bel regalo alla tua signora, con tatto e delicatezza, trovale un Toy Boy messo bene, che la "sfondi" come lei sta ovviamente fantasticando e fallo prima che ti faccia lei un brutto regalo a te: un paio di corna.
Se sarai tu a fare la prima mossa avrai tutto da guadagnare e il vostro rapporto sentimentale diverrà forse ancora più complice e saldo.


Altri pareri...

Se sono fantasie per adesso prima o poi diventano realtà, la donna e attratta dal biscòtto nero.

Pollos


Assecondando le sue fantasie il vostro rapporto migliora di sicuro ,fagli capire che ti piacerebbe se qualcunaltro la scopasse e che ti eccita, così lei magari si libera del suo peso e ti dice la sua fantasia magari potete scopare in gruppo...

goldbar


Anche la mia ex aveva questo desiderio. Inutile opporsi, si peggioral solo il rapporto. Noi eravamo già scambisti abituali con altre coppie. La prima volta che ha provato le dimensioni di un ragazzo africano poi non ha più smesso. Cercava solo sesso con loro, anche in gruppi con tanti ragazzi. Poi ci siamo lasciati ma per altri motivi.

Solitario




Commenti