L'ano non cede, che fare?



Ancora una bella domanda su un argomento che è di sicuro "croce e delizia" degli italiani. Per aiutare la nostra amica @Cinziafig a servirsi al meglio del buchetto senza incorrere in problemi di "sfiancamento" anale, invito anche lettrici e lettori a lasciare qualche utile commento.

Dalla Posta di Giovanna Esse...

Salve cara Giovanna, scusami l'ignoranza ma ho un problema.

Mi eccita molto la penetrazione anale creandomi fantastici orgasmi, ma qui nasce il mio problema. Anche se ho avuto dei rapporti anali sia con uomini che con le mie amiche, giocando con  diversi plug o vibratori, il mio buco e rimasto molto stretto e si dilata con una certa difficoltà.

Ho seguito i consigli anche di mantenere per lunghi periodi di tempo dei plug ma dopo circa un mese che giornalmente giravo con quell'oggetto inserito in culo, il risultato non è cambiato, tranne il fatto che ho sviluppato una sensibilità maggiore e ho vissuto un centinaio di momenti imbarazzanti per orgasmi fulminanti r nei momenti più inopportuni.

Vorrei sapere se ci sono altre persone che ha avuto questo problema o come tu stessa lo hai risolto, se pratichi l'anale .

Ringrazio tantissimo, un bacione Cinzia.

Commenti