15 minuti a "botta"




Un giovane lettore impaziente e perplesso pone questa semplice domanda sui tempi del piacere femminile... magari però il quesito nasconde risposte che vanno cercate in motivazioni ben più profonde.

==================

 Ma è possibile che una mia scopamica fidanzata, dice di essere insoddisfatta dal suo ragazzo, però non lo lascia e poi quando siamo insieme dopo la prima sua venuta, in meno di un quarto d'ora, dice che è già "sazia". Mi dice che io sono l'eccesso opposto del suo ragazzo, che ha bisogno di me per completarsi... che lo ama ma lui non la sa scopare come lei desidera ecc ecc.

Mi domando ma è normale che una donna dopo 15 minuti, sia già soddisfatta? Ma soprattutto: ma 15 minuti di scopata a qualcuna di voi basta per sentirsi soddisfatta?
Verostallone


Giovanna Esse
Non posso sapere nello specifico la vera mentalità della tua ragazza e il tipo di rapporto che avete realmente instaurato, ma così, a spanne, posso dire che mi sa tanto che la ragazza in questione abbia solo l'esigenza di fare sesso, spesso e volentieri, con una particolare predilezione per il cambio di partner... in definitiva, gode soprattutto a fare collezione di cazzi. Un atteggiamento psicologico abbastanza diffuso tra le giovani, spesso come affermazione del loro ego e della loro appetitosità per i maschi.
Non mi sorprenderei se tu non fossi l'unico amante che lei si prende, cercando maschi a profusione.


ALTRE RISPOSTE DEL PUBBLICO

Verostallone

«Caro siloxide se tu duri da 3 ai 7 minuti ti do un consiglio vai da uno specialista stai inguaiato»

Siloxide

«La durata media di un rapporto sessuale varia tra i 3 minuti e 7 minut a penetrazione effettuata i oltre questi tempi ci sono problemi.»

Anonimo

«Non tutte le donne sono uguali. Ci sono quelle insaziabili che godono dopo tanto e hanno bisogno di due o tre orgasmi al giorno e quelle che vengono dopo 10 minuti restando soddisfatte.»

Verostallone

«Volevo solo precisare non mi sono vantato di niente, la domanda è chiara !!»

Anonimo

«misure, cronometri, centimetri, minuti, lunghezza, larghezza, profondità, quantità di sperma, tipo di spruzzo... ma fate sesso o cercate un motivo per andare al guiness dei primati? ma quanto siete infelici?»

Shejka

«Mah ... io gli uomini che si vantano di avercelo lungo e di durare tanto, gli scarto all'istante»

Anonimo

«Durasse mio marito 15 minuti, ci metterei la firma»

Anonimo

«ognuno è fatto a modo suo, invece di criticare gli altri pensa a te stesso!»

Cesare_Ricci

«Io vado a comando. 5 minuti e sono contento. Non mi va di stare ore e ore. I crampi la puzza di sudore... però mi adeguo a chi ho davanti se non viene non vengo e non mi alzo dal letto finche non è sazia. Comunque se gli basta solo 15 minuti significa che sei bravo e sai toccare i punti giusti.»

Verostallone

«Scusa perché a te basta un quarto d'ora? Siete schizzetti velocissimi allora!»

Elfy

«Se hai bisogno di un quarto d'ora per venire, forse sei tu ad avere qualche problema.

Consiglierei una visita androloga.»






Commenti

  1. L'atto sessuale in se puo essere anche di 15 minuti ma con i preliminari e tutto se non si scopa per un'ora è meglio non farlo nemmeno. Slavando la sveltina che è una cosa a se

    RispondiElimina
  2. Le modalità sessuali cambiano da persona a persona e star li a cronometrare per redigere una statistica su quanto deve durare mi sembra un atteggiamento infantile. Chiedilo alla tua partner se le piace o meno, se è o meno soddisfatta. Se è un incontro casuale lascia che sia, cerca di entrare in empatia con lei, dai il meglio cercando ci capire se le va bene. Poi se duri 5 minuti con lei soddisfatta o 1 ora con lei annoiata è un altro problema. Ma se hai una compagna fissa basta parlarne. O per lo meno stai attento ai segnali che ti da per capire se le va bene o meno come fai, alla qualità del trasporto... e il tempo che dedichi al rapporto.

    RispondiElimina

Posta un commento