Capolavori Erotici di G. Esse

Libri selezionati ad alta tensione erotica.

Piccoli capolavori di verosimiglianza dove l'aspetto psicologico e i ruoli dei protagonisti ti rapiranno verso l'estasi e il piacere, tra godereccio, perverso o sensuale.


Avendo pubblicato vari racconti erotici tradotti per le popolazioni di lingua anglosassone, portoghese e spagnola, ho avuto il piacere di ricevere tanti messaggi dal mondo, tra gli altri incontrare una specialista in sociologia e sessuologa, che mi ha comunicato i dati di uno studio molto interessante su un fenomeno particolare, relativo al sesso promiscuo: le Gang Bang.

Troppo giovane per difendersi. Troppo eccitato per tirarsi indietro. Troppo sottomesso per non prenderlo dietro... tutto.




Una storia di inganni tramati sapientemente da un marito porco per coinvolgere la moglie santa.


 Ci sono donne, ci sono uomini che non se la sentono di scrivere le loro storie… in genere sono proprio coloro che non inventano intrighi con la fantasia ma che hanno vissuto, o vivono tutt’ora, situazioni trasgressive o estreme. Eppure, mai come nell’ambito dell’erotismo e della sessualità, quando essi trovano un porto sicuro, una voce amica, sono appagate solo quando tirano fuori tutta la loro vicenda di vita vissuta…
Alcuni titoli delle Confidenze:
Una troia per due fratelli
Caccia all'incesto
Sorpresa: Ho fatto la puttana!
Sorpresa dal cazzo di Pietro
Sono stata sul casino.



Oltre 12 anni di domande eccitanti, imbarazzanti, interessanti... e le risposte di Giovanna, competente, precisa, disponibile.



Passammo un periodo di vacanza con uno zio che era un vero porco... noi eravamo due ragazzini ma con lui conoscemmo il sesso estremo, addirittura in gruppo con altri adulti suoi "complici". Un'esperienza così forte ci segnò, di nascosto dai genitori maturammo il desiderio e la perversione... Questa, cara Giovanna, è la storia della nostra gioventù corrotta. Infatti, finita la vacanza, a casa da soli io giocavamo sempre tra noi.




Una donna scopre il piacere di lasciarsi andare. "Elle ne prese alcune gocce nella bocca socchiusa e le succhiò come un liquore. Sfiniti, si lasciarono andare sul letto, mentre Gina, distesa tra loro, si masturbava, forse pregustando la notte, ancora lunga che li attendeva."









Commenti